Venerdì 9 Settembre – h 22:30
Shock’em All
Delirante e divertente duo di musica e giocoleria
Un giocoliere ed un batterista: una forsennata ricerca ritmica e musicale da una parte, una bizzarra, corporea ed estroversa giocoleria dall’altra..il tutto porta ad un perfetto cocktail di puro divertimento e delirio..cosa succederà?
“Uno tra gli spettacoli di strada più pazzi, irriverenti ed energetici nel panorama Europeo”
-Juggling Magazine-
Leonardo Cristiani: giocoliere, clown, performer. Inizia ad esibirsi alla sola età di 14 anni. La sua formazione particolare e poliedrica ruota attorno allo studio del corpo e delle sue illimitate capacità espressive. Partecipa in questi anni a differenti progetti internazionali, formazioni e compagnie come: la “FAAAC” in Francia e Polonia, la scuola di circo “FLIC” a Torino, la compagnia “Jonglorsion” diretta da Jean Daniel Fricker, la compagnia “Tau” con Emilia Taurisano, il collettivo “Led Lemon Project”.
Marco Macchione: Inizia a suonare la batteria all’età di 13 anni. Si dedica alla musica e all’arte di strada, ma anche al design, ed all’organizzazione di eventi socio-culturali e musicali. Il suo studio del ritmo lo porta a sviluppare l’idea che “qualsiasi cosa possa essere suonata”. E’ alla continua ricerca di sperimentazioni musicali ed è attualmente impegnato in progetti come: “Novotam Project”, “Raccattabanda”, “Synthonia”.