Sabato 9 Settembre
dalle 00:30
Impy / Produkkt
Techno Deep House dj set
Impy – U-kabarett Roma
Impy è un dj romano nato nelle notti del ‘Cabaret Lolesque’, un progetto elettronico e performativo creato con la sua amica Lola Kola. Debutta sulla scena queer capitolina nell’ottobre del 2012 in occasione del festival Weird, al Forte Prenestino di Roma. Muovendosi nella scena underground romana, porta la sua musica nei maggiori party della capitale come Amigdala, LaRoboterie, Glamda.
Nel 2012, con un gruppetto di amici, dà vita ad U-kabarett, una festa dove la techno incontra il cabaret di cui è resident con la sua socia di sventure Lady Maru.
Produkkt – No Sense of Place Records
Scoperto dalla Space Factory di David Carretta (Gigolo Records), ha rilasciato il suo primo EP (Invasion) per l’etichetta del boss Vitalic con i remix degli italiani Cyberpunkers e Adriano Canzian.
Ha collaborato con Vitalic nella composizione della colonna sonora per il film “Kaspar Hauser” di Davide Manuli con Vincent Gallo e Claudia Gerini.
Ha visto la luce nel 2015 il singolo “Believe” remixato dal francese Fukkk Offf,
Senza tralasciare le sue collaborazioni con il mondo del cinema e della moda, produkkt mette la firma su molti remix , fra i tanti quello per Frederic De Carvalho.